Sciarpa unisex in cashmere - Laura
search
  • Sciarpa unisex in cashmere - Laura
  • Sciarpa unisex in cashmere - Laura

Sciarpa unisex in cashmere - Laura

225,00 €
Tax included

Composizione: 100% cashmere

La sciarpa unisex Laura è un pezzo lussuoso della nostra Collezione Autunno-Inverno 2024.
Tessuta con cura nel nostro laboratorio in cashmere a 2 capi, questa sciarpa promette sempre maggiore morbidezza e finezza intorno al collo.
Con le sue dimensioni generose di 170 x 45 cm, la sciarpa Laura la sciarpa ti avvolge di calore ed è ideale per completare qualsiasi look, sia per un'occasione formale che casual.

Noi di Maison Montagut scegliamo i nostri filati con la massima cura per realizzare le nostre collezioni. Il cashmere, materiale di punta dell'inverno, è un materiale naturale e rinnovabile. Da sempre prediligiamo fibre lunghe, di qualità superiore, naturalmente più resistenti e meno pillanti.

Couleur: 83-Cachi
Taille: TU
Quantity

Consigli per la cura: Il cashmere è un materiale fragile che richiede cure particolari, ti consigliamo di lavare il tuo modello prima di indossarlo per la prima volta. Questo materiale naturale richiede il lavaggio in lavatrice a 30° (ciclo lana), con centrifuga limitata a 300 giri max e una piccola dose di detersivo adatto alla lana. Si sconsiglia vivamente l'uso di ammorbidenti e ammorbidenti.
Per una maggiore protezione durante il lavaggio in lavatrice, utilizzare un sacchetto per la lavatrice e un detersivo per tessuti delicati.
Asciugatura in asciugatrice sconsigliata, asciugatura in piano consigliata.
/> Non esitate a lavare regolarmente la vostra sciarpa in cashmere, diventerà più elastica e morbida e sarà ancora più bella.

Lunghezza - O Larghezza - T
Taglia unica 170 45
Misure in centimetri
670300
4 Items

Data sheet

Genre
Unisexe
Categorie
Accessoire
Composition
Cachemire
Saison
Automne / Hiver
Motif
Sans motif
Fournisseur
Orfama
Univers
Intemporel
pays de fabrication
Europe-Portugal
Entretien
Lavare in lavatrice a 30° (programma lana, carico leggero). Evitare di mescolare i colori. Nessun ammorbidente, asciugatrice sconsigliata. Centrifuga massima 300 giri al minuto. Asciugare in piano. Getto di vapore per rimuovere le pieghe dalla maglieria.
Delivery scheduled between the 2025-04-29 and 2025-04-30